top of page

COVID-19 potrebbe estinguersi dal pianeta in 14 giorni

La soluzione tecnologica pienamente praticabile è stata annunciata al mondo

E dipende se capisci e condividi questo testo.

www.NowWin.org

San Paolo, Brasile, 3 giugno 2020.

Un nuovo principio universale del diritto umano consente una nuova interpretazione delle leggi e delle costituzioni dei paesi sovrani. E consentirà coerenti eccezioni alla privacy per contenere completamente COVID-19 in pochi giorni.

È fatto attraverso un'applicazione obbligatoria utilizzata da tutte le persone in determinate regioni.

Il 2020 è stato l'anno previsto per l'intelligenza artificiale per superare l'intelligenza umana.

E se esistesse o esistesse già un'intelligenza artificiale molto più potente e intelligente dell'umano, ci insegnerebbe che l'umanità ha già abbastanza globalizzazione e tecnologia per creare un nuovo social network.

Un nuovo social network unico appartenente a tutti noi con algoritmi, ovvero regole operative pubbliche a cui tutti hanno accesso e conoscenza.

La privacy è mantenuta dalla rete, ma sotto la nuova rete, ognuno di noi può ricevere un'identificazione universale unica. Ognuno esercita il proprio vero sé in questo nuovo social network globale.

Ognuno di noi può segnare in rete quanto ogni persona vicino a noi si preoccupa davvero degli altri che li circondano o no.

Non sarà un disprezzo pubblico. Solo ognuno di noi individualmente saprà quanto bene o male siamo segnati in questa rete, non solo sulla base di simpatie o antipatie da parte delle persone, ma su calcoli della nostra vera partecipazione con equilibrio.

Il nostro comportamento diventa giusto nel mondo reale e in questa rete, grazie al nuovo principio dell'equilibrio universale.

Tutto cambierà.

Coloro che non si adattano avranno una scadenza sapendo che non viene approvato per adattarsi alle nuove regole, altrimenti quando viene rivelata questa persona che promuove lo squilibrio sociale, potrebbe essere vista come una bolla nella società. E c'è un rimedio per questa bolla che le persone sbilanciate generano nei loro campi di influenza.

Le vesciche, che sono dannose per il loro campo di copertura, vengono rimosse da un saggio chirurgo. Le bolle non devono conservare la prosperità. Devono far circolare l'energia del denaro, del lavoro, del potere con l'equilibrio.

Le bolle non devono trattenere l'eccesso, devono condividere ciò che trattengono eccessivamente in un processo graduale ed equo per tutti. Prima o poi scoppieranno come bolle biologiche, fino a quando non condivideranno con l'equilibrio universale. Coloro che promuovono gli squilibri verranno notati pubblicamente al momento giusto e non avranno il supporto di tutti nella nuova rete.

Questo processo avverrà rapidamente a tutti i livelli, dalla nostra piccola cerchia sociale di lavoro, fino a quando le famiglie, le aziende, i quartieri, le città, gli stati e i paesi saranno influenzati dai loro profili in questa nuova rete globale.

Profili di città, stati, paesi, con i loro membri in un governo digitale con algoritmi, ovvero regole computazionali che consentono un governo completamente digitale giusto e onesto.

Probabilmente la missione iniziale di Google è quella di ospitare il software, ovvero il programma per computer, della nuova rete mondiale, secondo i suoi principi, come il nostro server mondiale più affidabile.

I programmatori e persino gli hacker di tutto il mondo sono chiamati a partecipare alla nuova trasformazione della nuova società globale, giusta e solidale.

La rivoluzione non sarà improvvisa e avrà un periodo di adattamento.

Le leggi e l'ordine continuano ad applicarsi fino a quando tutto non viene rinnovato in un processo graduale. Tutti devono rispettare gli ordini delle autorità finora costituiti.

La società globale deve organizzarsi anche nelle istituzioni digitali, con la rappresentazione dei suoi membri in questo processo di politica digitale con algoritmi, cioè regole del computer aperte a tutti. I dati sono confidenziali laddove è necessario rispettare l'intimità e l'individualità di ciascun individuo.

Pertanto, ci saranno istituzioni di ciascun profilo economico della società, ogni istituzione elettronica di dipendenti, aziende, professioni, ecc. Tutti gli interessi saranno debitamente rappresentati e ascoltati. E anche le istituzioni politiche già istituite che ricevono un nuovo profilo nella nuova rete mondiale. I nostri rappresentanti riceveranno il tuo modo di governare tutti in modo totalmente chiaro ed equo.

Questa nuova intelligenza della vera rappresentazione democratica si manifesta in questo algoritmo, cioè una regola informatica, e mostra chiaramente cosa dovrebbero fare i nostri rappresentanti del governo.

E se i nostri leader non lo faranno, perderanno completamente il supporto a causa della mancanza di rappresentanza della vera volontà popolare, adeguatamente organizzata e ben rappresentata.

I programmatori Uniti di tutto il mondo possono risolvere questo problema rapidamente insieme in soli 14 giorni, il periodo di incubazione del virus COVID-19.

Ma come cura covid-19 ora?

Questo nuovo social network inizierà rapidamente con la cooperazione in tutto il mondo non solo dai nostri medici, ma ora dai nostri programmatori, che in uno splendido sforzo globale sviluppano software universale con algoritmi aperti ampiamente discussi e approvati da scienziati di tutte le aree

Ogni persona con il tuo profilo avrà nuove regole per la mobilità individuale. La nuova rete mondiale ti dirà per ora come muoversi o no, lavorare o no.

Le persone saranno chiamate a riorganizzarsi in questo nuovo mondo. I nostri lavori sono rimasti nel mondo antico. Nel nuovo mondo che si sta riavviando, i nostri lavori saranno diversi.

Faremo tutto in modo graduale e pacifico, ma molto agile per salvare i propri cari che sono esposti alla morte dal coronavirus.

(LOCKDOWN NOW - THE OLD WORLD)

BLOCCO ORA - LA VECCHIA PAROLA

SPEGNERE TUTTO ORA DAL MONDO ANTICO


(RESTART NOW - THE NEW WORLD)


RIAVVIA ORA - IL NUOVO MONDO

RIAVVIARE IL NUOVO MONDO ADESSO

La New World Network inizia a strutturarsi digitalmente, con la partecipazione equa di persone, istituzioni locali e di piccole dimensioni, persino istituzioni di maggiori dimensioni e paesi.

RIAVVIARE IL NUOVO MONDO ORA BASATO NON SU VECCHIE LETTERE E PARI LEGGI. MA BASATO SUL PRINCIPIO DEL SALDO UNIVERSALE.

IL PRINCIPIO DEL SALDO UNIVERSALE diventa il fondamento principale, al di sopra della dichiarazione universale dei diritti umani.

La normalizzazione della circolazione delle persone sarà data dal programma per computer della New World Network, in base al rischio che corre, in base alle loro esigenze e desideri. Adatteremo la tua volontà e libertà individuali, con regole su dove puoi andare e dove non puoi andare per ora.

Il nuovo programma consentirà di conoscere e tracciare tutti quelli infetti da COVID-19 sulla base di calcoli computerizzati che consentiranno di eliminare completamente il virus, forse anche prima dell'arrivo di un vaccino.

Il mondo e le nostre vite possono tornare alla normalità dopo il controllo computerizzato delle regioni con un ciclo di incubazione di soli 14 giorni per il coronavirus.

Condividere!

(È consentita la riproduzione gratuita, a condizione che sia citato l'attuale sito web ufficiale del Multidimensional Research Institute)

2 views0 comments

Recent Posts

See All
Post: Blog2_Post
Post: Galeria de posts do blog
bottom of page